Chi siamo

Generazioni che fanno strada.

Questa è una storia aziendale che ha inizio in una Sicilia del 1920, con un carrettiere, nonno Carmelo Condorelli, che si occupava del trasporto di merci varie e che ha ispirato i figli a proseguire l’attività commerciale di famiglia, modernizzandola e affiancandola all’utilizzo dei camion.

Con lo sviluppo del turismo di massa in Italia, anche la Sicilia del 1960/70 si riscopre meta ambita per vacanze di villeggiatura. L’aumento esponenziale dei tour operator, la conseguente apertura dei villaggi turistici e gli esodi per le vacanze, incentivano Alfio Condorelli, figlio di Carmelo, ad iniziare una nuova attività su strada: il noleggio con conducente di bus turistici.

Custode di tanta intuizione e responsabile dell’azienda Condorelli, la nuova generazione è il nuovo cuore pulsante. L’esperienza conduce l’attività a migliorare e valorizzare ogni caratteristica, ampliando mezzi e servizi, perfezionando affidabilità e sicurezza, in onore a tutta la strada percorsa finora e a favore di quella che verrà.

Condorelli Oggi

La fama di Condorelli si è costruita grazie all’esperienza, all’efficienza e alla professionalità impeccabili. Specializzata nel noleggio con conducente di auto, pulmini, e bus, oggi è una delle aziende più richieste dai partner turistici e una delle più scelte per rispondere ad esigenze e richieste specifiche.

Gentilezza, puntualità, comfort, affidabilità e sicurezza sono valori imprescindibili e affiancati ai servizi legati ai trasferimenti per convegni, eventi, viaggi di lavoro, visite turistiche, matrimoni e cerimonie.

Solo autisti qualificati

Costantemente formato, il nostro staff ti condurrà fino a destinazione prevista, in sicurezza e comodamente assistito dal comfort dei nostri mezzi e da una guida eccellente.

Noleggio, il core business

25 mezzi diversificati per dimensioni e capienza che consentono di rispondere efficacemente alle più svariate richieste. I veicoli sono di ultima generazione, Euro 5 ed Euro 6, rispondono ad elevati standard di sicurezza e di comfort per assicurarti spostamenti brevi o viaggi di lunga durata comodi e sicuri. Gli autisti sono regolarmente iscritti all’Albo Conducenti, accuratamente selezionati per garantire serietà e professionalità.